Sanificazione

Sanifichiamo ogni tipo di ambiente 
a Ravenna

Centro Igiene Srl offre servizi accurati di sanificazione: un trattamento molto importante per i luoghi molto affollati e frequentati, quali ospedali, case di cura, cliniche e scuole. Oltre alla sanificazione degli ambienti, ci occupiamo anche della disinfestazione duratura dei vostri spazi privati, permettendovi di vivere i vostri ambienti in totale sicurezza.

Le regole per la sanificazione ambientale

Per effettuare correttamente interventi di sanificazione e igienizzazione bisogna eseguire le seguenti attività:
  • Pulizia
  • Detergenza
  • Disinfezione 
Queste attività vanno eseguite tenendo ovviamente conto del contesto in cui si va a lavorare: negli ambienti ospedalieri è importante effettuare interventi di disinfezione regolari; in atri ambienti che non necessitano di avere un elevato grado di sterilità è sufficiente la sola pulizia. La disinfezione non deve mai essere sostituta alla pulizia, perché le contaminazioni su una superficie possono essere dannosi e rendere inefficace la disinfezione.
una mano che con un aspiratutto aspira dell’acqua da una poltrona

La corretta sanificazione ambientale

Nelle zone della Romagna si effettuano interventi di sanificazione e igienizzazione ambientale, in alberghi e centri benessere, oltre che in centri ospedalieri e laboratori. Per avere una corretta sanificazione, per scoprire i costi dei nostri servizi e per un preventivo gratuito, contattateci ai nostri recapiti o compilate l’apposito form di contatto.

Igienizzazioni e pulizia

Soddisfiamo ogni esigenza e garantiamo qualsiasi livello di disinfezione richiesto dall’ambiente e dal cliente. Effettuiamo servizi di pulizia anche per i vostri materassi e divani e di tutti gli ambienti.

I nostri servizi

Centro Igiene Srl offre disinfezione, igienizzazione e sanificazione per strutture sanitarie private e pubbliche, eseguite con professionalità e competenza, maturate in anni di lavoro in tale settore. Utilizziamo i prodotti delle migliori marche e le attrezzature all’avanguardia, garantendo una qualità elevata dei servizi. Proponiamo tariffe vantaggiose e personalizzate, oltre a personale qualificato e specializzato al fine di garantire il rispetto delle norme di settore. 

Come essere sicuri

La sanificazione non implica un’asetticità assoluta, ma nella maggior parte dei casi è sufficiente assicurare una situazione ambientale “rischio controllato”, con una carica microbica, entro i limiti igienicamente accettabili. Gli ambienti di posti quali ospedali vengono divisi in modo da avere limiti igienici in aree a basso, medio e alto rischio. Queste aree sono tutte dotate di vani con caratteristiche simili e modalità di intervento di pulizia/sanificazione assimilabili. Ovviamente, le zone ad alto rischio richiedono l’uso di sostanze disinfettanti e le attività di pulizia sono svolte con maggiore frequenza.
Contattateci per conoscere le tariffe dei nostri servizi, chiamate il 329 6034271
Share by: